Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni: Maria attacca un cavaliere. E Gemma conosce...

Uomini e Donne, le anticipazioni: Maria attacca un cavaliere. E Gemma conosce ‘mister Lamas’

Ultimo aggiornamento 13:05

Manca sempre meno al nuovo inizio di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi prenderà infatti ufficialmente il via lunedì 7 settembre. Tante novità in arrivo: un nuovo studio, nuovi tronisti e corteggiatori e un’unione destinata a stravolgere le logiche fin qui conosciute. Non ci sarà più, infatti, distinzione tra Trono over e Trono Classico.

Tutti insieme a spartirsi lo studio, reso più grande ed accessibile per permettere di rispettare le norme anti contagio. Nel nuovo spazio prenderanno vita storie, amori, litigi e contese. Tutto pronto per il ritorno su Canale 5 (alle 14 e 45), del programma più visto del Biscione. Non mancheranno ovviamente i colpi di scena., così come le anticipazioni.

Nuovo corteggiatore per Gemma

Il vicolo delle news, sempre attento alle vicende relative a Uomini e Donne, ha svelato le anticipazioni delle registrazioni della prima settimana. Diversi nuovi volti si susseguiranno nel corso delle puntate. Tra queste un nuovo cavaliere che verrà ‘messo al suo posto’ da Maria. Il motivo? L’uomo avrebbe rivolto parole poche rispettose nei confronti dell’ex fidanzata.

Novità anche per Gemma Galgani: la dama più chiacchierata – sembra essersi sottoposta a qualche ritocchino – avrà da ridire con Sirius, giovane cavaliere arrivato in studio proprio per corteggiare la Galgani. La dama sospetterà però che il suo interesse non fosse vero, per questo tra i due scatterà un diverbio. Intanto Gemma avvierà la conoscenza con un nuovo cavaliere, già ribattezzato ‘Mister Lamas’.