Home SPETTACOLO GOSSIP Uomini e Donne, oggi 10 febbraio c’è il Trono Classico: anticipazioni e...

Uomini e Donne, oggi 10 febbraio c’è il Trono Classico: anticipazioni e spoiler

Ultimo aggiornamento 11:32

La settimana di Uomini e Donne inizia col Trono Classico: tronisti e corteggiatori saranno quindi protagonisti della puntata del lunedì della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Per vedere il Trono Over e le proverbiali liti e colpi di scena sarà necessario aspettare qualche giorno, anche il Trono Classico potrebbe però regalare sorprese.

Da alcune settimane ormai all’interno dello studio di Uomini e Donne sono entrati come tronisti Carlo, Daniele e Sara, che hanno iniziato a conoscere diversi corteggiatori nella speranza di poter trovare l’amore o almeno qualcuno con cui poter uscire dalla trasmissione entro la fine di maggio, quando i ragazzi saranno chiamati a comunicare la loro scelta. Intanto scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi 10 febbraio di Uomini e Donne.

Ginevra tra Carlo e Daniele

A tenere banco nella puntata di oggi lunedì 10 febbraio sarà ancora Ginevra, la nuova corteggiatrice entrata da pochi giorni a Uomini e Donne non ha ancora deciso se corteggiare Carlo Pietropoli o Daniele Dal Moro. Entrambi sono interessati alla ragazza, ma soprattutto il secondo le sta chiedendo di scegliere in fretta.

Daniele Dal moro ha rivelato infatti a Ginevra di non gradire le persone poco sicure, per queste se dovesse decidere di tirare troppo la corsa almeno dalla sua parte potrebbe spezzarsi. Continuerà anche Sara a conoscere i suoi corteggiatori, Sonny su tutti, già noto per aver partecipato a Uomini e Donne.