Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 11 dicembre: anticipazioni Trono Classico e Trono Over

Uomini e Donne oggi 11 dicembre: anticipazioni Trono Classico e Trono Over

Ultima puntata della settimana per Uomini e Donne, che chiude col botto. In studio, infatti, si alterneranno protagonisti e storie con retroscena interessanti per tutti i telespettatori. Cosa succede oggi 11 dicembre nella trasmissione condotta da Maria De Filippi? Lo svelano le anticipazioni fornite dal Vicolo delle News.

Nell’appuntamento odierno il primo protagonista dovrebbe essere Armando Incarnato, che dopo aver chiuso con Marianna e Brunilde decide di continuare la conoscenza con Lucrezia. Tra i due c’è stato però uno scontro durante l’ultima uscita. La donna infatti sarebbe stata accompagnata da un altro uomo a prendere del vino, scatenando la gelosia del cavaliere.

Accusato di essere retrogrado Armando ha risposto affermando quanto sia poco rispettoso allontanarsi durante una cena. Al centro dello studio per quanto riguarda il Trono Classico siederà Gianluca, il quale fatica tremendamente a trovare una ragazza che possa interessargli veramente.

Il tronista, infatti, eliminerà anche Marianna. Sophie continua invece la conoscenza con Matteo e Giorgio. Il primo si presenta in studio con una vistosa fasciatura a causa di un infortunio al piede. Tra i due la conoscenza prosegue spedita e senza apparenti ostacoli.