Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 16 novembre: le anticipazioni del trono over e...

Uomini e Donne oggi 16 novembre: le anticipazioni del trono over e del Trono classico

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuove sorprese in arrivo. Cosa succederà oggi, martedì 16 novembre, nel corso del Trono over e del Trono classico? L’appuntamento è sempre alle 14 e 45 su Canale 5. La notizia più importante riguarda Gemma Galgani: la dama del trono over, infatti, è risultata positiva al Covid.

Nella registrazione dello scorso fine settimana Gems non era in studio proprio a causa della positività. Ma è riuscita comunque a prendere parte alla trasmissione con un collegamento video. Le sue condizioni sono buone e la vedremo anche nella puntata di oggi che, ricordiamo, è relativa alle registrazioni avvenute giorni fa, prima della notizia della positività al Covid.

Nella puntata di oggi dovremmo vedere proprio Gemma Galgani ancora alle prese con una delusione d’amore. La dama, infatti, dopo un inizio promettente, ha visto naufragare l’ennesima frequentazione. Questa volta con il cavaliere Costabile, che alcuni giorni fa ha annunciato la volontà di interrompere la conoscenza.

Gemma cercherà di far tornare sui suoi passi l’uomo, ci riuscirà? Un’altra protagonista della puntata odierna potrebbe essere Isabella Ricci, che al centro dello studio sarà coinvolta in un’accesa polemica. Tra gli argomenti anche quello relativo a Giorgio Manetti. Oggi alle 14 e 45 scopriremo meglio gli sviluppi delle prossime puntate.