Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 17 novembre: le anticipazioni del Trono over e...

Uomini e Donne oggi 17 novembre: le anticipazioni del Trono over e del Trono classico

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 17 novembre, con una nuova puntata. Stesso orario, stesso canale: alle 14.45 su Canale 5. A cambiare, però, sono le vicende che riguardano i protagonisti. Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla presentazione del nuovo tronista: Matteo Ranieri. Il ragazzo, già protagonista della trasmissione, ha preso il posto dei due tronisti che hanno lasciato lo studio.

Matteo, infatti, è stato corteggiatore di Sophie: la ragazza lo ha anche scelto, ma tra i due la relazione è durata poco. E finita male. Matteo riparte ancora una volta da Uomini e Donne, ieri è stato presentato nei prossimi giorni conosceremo anche le sue corteggiatrici. Intanto scopriamo cosa dovrebbe accadere oggi.

Per quanto riguarda il Trono over ieri abbiamo visto Gemma Galgani alle prese con il cavaliere Costabile, il quale ha deciso di interrompere la frequentazione con la dama. Oggi dovrebbe essere invece il turno di Ida Platano. L’ex di Riccardo Guarnieri sta conoscendo il cavaliere Diego Tavani e le cose stanno andando anche piuttosto bene.

Almeno fino ad oggi, perché secondo alcune anticipazioni tra i due potrebbe insorgere il primo stop ad una conoscenza che finora ha viaggiato spedita. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, potremmo vedere come proseguono i troni di Andrea Nicole e Roberta, ormai prossime alla scelta. Che arriverà nelle prossime settimane.