Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 2 dicembre: le anticipazioni del Trono Classico e...

Uomini e Donne oggi 2 dicembre: le anticipazioni del Trono Classico e del Trono Over

Cosa succede nella puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 2 dicembre? Domanda che si stanno ponendo molti appassionati della trasmissione di Maria de Filippi. Il dating show di Canale 5, infatti, prenderà una pausa per le feste natalizie, ma prima ha ancora molto da raccontare tra avvicinamenti e addii come evidenziano le anticipazioni fornite dal Vicolo delle News.

La puntata di oggi dovrebbe avere per protagonista Gemma Galgani. La dama torinese sta infatti uscendo con due cavalieri: Biagio e Maurizio. Con il primo la conoscenza va avanti da diverse settimane. Tra i due si è instaurato un rapporto di reciproca complicità. Anche con Maurizio le cose sembrano andare a gonfie vele.

Nell’ultima esterna, infatti, Gemma regalerà all’uomo una bottiglia di vino ‘passerina’, il che scatenerà alcune battute maliziose in studio. Ma non solo: Gems infatti proverà a baciare Maurizio e gli manderà poi un video mentre si esibisce in un ballo.

Una forte intesa tra i due che ha portato Valentina, dama che stava uscendo con Maurizio, a interrompere la conoscenza con l’uomo. Spazio poi anche al Trono Classico, con Gianluca che continua la conoscenza con Marianna, la quale nel frattempo ha deciso di chiudere con Armando Incarnato.