Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 21 ottobre: anticipazioni Trono Over e Trono Classico

Uomini e Donne oggi 21 ottobre: anticipazioni Trono Over e Trono Classico

Ultimo aggiornamento 10:37

Cosa succede oggi a Uomini e Donne? Domanda ciclica, che si ripete praticamente ogni giorno. La trasmissione di Maria de Filippi macina ormai ascolti da record. Merito anche dell’unione del Trono Classico col Trono over. E proprio quest’ultimo dovrebbe essere protagonista della puntata di oggi 21 ottobre. 

Sotto i riflettori dovrebbe finire Gemma Galgani. La dama torinese entrerà in studio raggiante e sorridente. Il motivo? Una bella serata passata con Biagio, il cavaliere che sta conoscendo dopo la naufragata conoscenza con Paolo. Tra i due sembra andare tutto bene, tanto che ci è anche scappato un bacio passionale. 

Biagio, non solo Gemma

Tutto rosa e fiori quindi. Non proprio, perché in puntata Gemma scoprirà un dettaglio che le darà molto fastidio. Maria, una delle dame che Biagio sta conoscendo, rivelerà infatti che la sera in cui il cavaliere e Gemma si sono baciati, l’uomo sarebbe dovuto uscire con lei, che ha poi rimandato l’appuntamento a causa di un impegno. 

Una rivelazione che non andrà giù a Gemma, che apparirà così sconsolata. Per quanto riguarda il Trono Classico Gianluca avrà un incontro ravvicinato con una corteggiatrice che lo accuserà di essere troppo narciso.