Home SPETTACOLO Uomini e Donne, oggi 24 febbraio c’è il Trono Over: le anticipazioni....

Uomini e Donne, oggi 24 febbraio c’è il Trono Over: le anticipazioni. Perché Maria ha lasciato lo studio?

Ultimo aggiornamento 10:46

Lunedì, inizia la settimana e ovviamente le nuove puntate di Uomini e Donne. Come sempre si ripresenta la classica domanda: oggi lunedì 24 febbraio c’è il Trono Over o quello Classico? La puntata di venerdì ha visto protagonisti corteggiatori e tronisti, quella di oggi dovrebbe vedere sotto i riflettori dame e cavalieri.

Oggi lunedì 24 febbraio, seppur ancora con assenza di conferma, dovrebbe andare in scena il Trono Over, che come al solito promette spettacolo e colpi di scena. È tanta infatti la carne al fuoco nel programma condotto da Maria De Filippi, che prenderà un’inedita decisione nel corso di queste nuove puntate. La conduttrice deciderà di lasciare lo studio nel bel mezzo della registrazione. Scopriamo il motivo nelle anticipazioni di oggi.

Uomini e Donne, cosa succede oggi

Saranno tanti i temi toccati dalla nuova puntata di Uomini e Donne come ha rivelato il Vicolo delle news nelle sue anticipazioni che svelano l’ingresso in studio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che parleranno della loro situazione e dei loro problemi sentimentali. Delle frizioni che la coppia però cercherà di superare ancora insieme.

È un altro però l’episodio che ruberà la scena. Armando Incarnato avrà infatti un lungo battibecco con Veronica, che verrà accusata dal cavaliere di avere una relazione con un uomo già impegnato. A tale accusa Maria lascerà lo studio indispettita dall’atteggiamento dell’uomo nei confronti della dama.