Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 24 novembre: le anticipazioni del Trono Over e...

Uomini e Donne oggi 24 novembre: le anticipazioni del Trono Over e del Trono Classico

Cosa succede oggi a Uomini e Donne? La domanda si ripete ogni giorno perché ogni giorno la trasmissione di Maria De Filippi riesce ad appassionare i telespettatori. Storie e vite si intrecciano nei parterre condivisi di Trono Over e Trono Classico, sorretti da un unico scopo: trovare l’anima gemella.

Compito mica da poco, ma Uomini e Donne nel corso degli anni è riuscito a creare coppie solide che ancora resistono al tempo. Per questo anche i nuovi protagonisti sognano una storia d’amore. Secondo le anticipazioni del Vicolo delle news nella puntata di Uomini e Donne di oggi martedì 24 novembre il protagonista dovrebbe essere Armando Incarnato.

Armando e Brunilde, frizioni e pace

Il cavaliere, infatti, svelerà di essere uscito in esterna con Brunilde, con la quel l’uscita ha vissuto alti e bassi. Armando racconterà di essere spaventato dai suoi modi bruschi e dai continui cambi di umore della donna, ma nonostante questo deciderà di continuare ad uscire con lei.

Spazio poi anche a Daniela. La dama del trono over annuncerà di essere uscita con due cavalieri, con i quali sono scappati anche due baci. Insomma, due esterne positive, almeno inizialmente. Perché in studio i cavalieri in questione appariranno freddi dinanzi alle parole di Daniela, che delusa dalle loro reazioni avvertirà che il suo percorso all’interno della trasmissione potrebbe durare poco.