Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 25 novembre: le anticipazioni del Trono over e...

Uomini e Donne oggi 25 novembre: le anticipazioni del Trono over e del Trono Classico

Nella puntata di oggi mercoledì 25 novembre, Uomini e Donne tornerà in onda con il Trono over ancora al centro delle attenzioni. Nello specifico, secondo le anticipazioni nel Vicolo delle news, il protagonista indiscusso della puntata dovrebbe essere Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere ha fatto ritorno nella trasmissione condotta da Maria De Filippi dopo la fine della storia con Ida. L’uomo non ha voluto entrare nel dettaglio della rottura, affermando che le cose non sono andate bene. Riccardo proverà subito a volare pagina uscendo con un’altra dama.

Stiamo parlando di Roberta: la donna affermerà che Riccardo, a differenza di Michele, è molto più presente. I due stanno uscendo insieme, si sentono al telefono per ore. Insomma, una relazione che sta procedendo nel modo migliore.

Dopo il ritorno in studio Riccardo pare anche più disposto, rispetto al passato, a fare sacrifici per portare avanti una conoscenza. Mancanza che invece gli era stata criticata dalle sue precedenti conoscenze. Che sia finalmente cambiato? La risposta potrà darla solo il tempo.