Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 5 novembre: le anticipazioni del Trono over e...

Uomini e Donne oggi 5 novembre: le anticipazioni del Trono over e del Trono Classico

Ultimo aggiornamento 12:05

La settimana di Uomini e Donne procede spedita tra un colpo di scena, un avvicinamento inaspettato e un litigio. Insomma, il mix perfetto per appassionare il pubblico, ormai sempre più curioso di sapere cosa accade nella prossima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Una cosa è certa: il dating show di Canale 5 va in onda tutti i pomeriggi alle 14 e 45 ma non è scontato sapere cosa accade.

Rispetto allo scorso anno, infatti, la redazione ha deciso di mantenere il riserbo sugli eventi delle puntate successive. Ma basandosi sulle registrazioni è possibile provare a comporre il puzzle degli eventi. Secondo le anticipazioni di oggi giovedì 5 novembre, ad esempio, la protagonista dovrebbe essere Gemma Galgani, come spesso accade.

Davide bacia Rossana

La dama torinese, infatti, dopo la delusione avuta da Biagio – uscito con un’altra donna – si è consolata con un nuovo cavaliere: Mario. I due hanno passato una piacevole esterna e Gemma sembra essere rimasta colpita dal nuovo corteggiatore.

Spazio anche al Trono Classico, con Davide Donadei. Il tronista sta conoscendo tre ragazze: Beatrice, Chiara e Rossana. Con quest’ultima in esterna è scattato il bacio, a differenza di quanto successo con le altre due corteggiatrici. Che venute a sapere dello scambio di effusioni non la prendono affatto bene.