Home SPETTACOLO Uomini e Donne over, Ida Platano torna in studio: età e lavoro...

Uomini e Donne over, Ida Platano torna in studio: età e lavoro della fidanzata di Riccardo

Ultimo aggiornamento 14:01

05Si sposano o si lasciano? È questo il leit motiv che ha accompagnato gli ultimi mesi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Una delle coppie più chiacchierate del web farà il suo ritorno a Uomini e Donne, dove tutto è nato. Ida rientra nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi per aggiornare i fan sulla loro storia.

Dopo la proposta di matrimonio avanzata da Riccardo e accettata (con riserva) da Ida, i due stanno attraversando un periodo particolare caratterizzato come al solito da frequenti litigi, che stanno però provando a superare grazie alla forza del loro amore, che non è mai mancato. Scopriamo insieme chi è Ida Platano e cosa ha fatto durante la sua assenza da Uomini e Donne.

Ida Platano, lavoro e Instagram

Ida Platano è ormai famosa per la sua partecipazione prima a Uomini e Donne, poi a Temptation Island, ma qualcuno potrebbe chiedersi cosa abbia fatto nel tempo in cui ha interrotto la sua partecipazione al programma di Uomini e Donne, che le ha portato fama ed amore. Intanto scopriamo chi è Ida Platano.

Ida è nata in Sicilia nel 1982, ha 36 anni e da giovanissima a causa di alcuni problemi famigliari è costretta a lasciare la sua terra per cercare lavoro altrove, in questo caso a Brescia, dove inizia a lavorare. Il distacco prematura dalla famiglia la porta a crescere in fretta e fortificare un carattere spigoloso e focoso.

Ida Platano è una hair stylist, ha un figlio, Samuele, nato quando la donna aveva 30 anni e attualmente sta vivendo con Riccardo Guarnieri, conosciuto a Uomini e Donne. Durante l’assenza dal programma la dama ha continuato a lavorare portando avanti anche le sue collaborazioni su Instagram, sul quale è molto attiva.

Aggiornamento 13/02

Sfilata e lacrime

A sorpresa Ida farà la sua comparsa sulla passerella di Uomini e Donne e sfilerà con le altre dame del Trono over. Vestito elegante, solito portamento fiero e una bellezza che appassiona. Ida Platano torna a Uomini e Donne da sola, ma la storia con Riccardo non è finita, anche se probabilmente tra i due le cose non stanno andando per il verso giusto. 

Al termine della sfilata, infatti, Maria chiederà alla dama come procede la storia con Riccardo. Domanda a cui Ida preferisce sorvolare, tradita però dalle lacrime che verserà pochi minuti dopo. Un pianto di frustrazione, forse di rabbia. Fatto sta che appare evidente la poca serenità della donna quando si parla della sua relazione con Riccardo. Se le cose continueranno potremo scoprirlo solo seguendo le prossime puntate del Trono Over.