Home SPETTACOLO Uomini e Donne, Simonetta Trono Over: età e percorso della dama

Uomini e Donne, Simonetta Trono Over: età e percorso della dama

Ultimo aggiornamento 14:50

Il Trono over di Uomini e Donne è un cantiere in continua costruzione. Per una dama o un cavaliere che vanno ce no sono altrettanti che arrivano. Un ricambio continuo che permette quindi alla trasmissione condotta da Maria De Filippi di vivere un’evoluzione perenne che alimenta l’interesse dei telespettatori.

Non mancano poi i volti storici ovviamente, come quello di Gemma Galgani, ormai da quasi 10 anni nel salotto di Uomini e Donne. La dama di Torino è protagonista anche nell’edizione odierna del programma di Canale 5, ma nel corso delle settimane è stata affiancata anche da nuove dame. Come Simonetta ad esempio, che è riuscita ad attirare l’attenzione di molti cavalieri. Scopriamo qualcosa in più sulla bella dama.

Trono Over, chi è Simonetta

Nonostante Simonetta faccia parte del parterre femminile ormai da alcune settimane, su di lei non sono ancora trapelate molte notizie. Dalle prime indicazioni però si può stimare che la sua età non superi i 50 anni, come dimostra del resto anche un fisico invidiabile. Nel corso della sfilata in intimo, infatti, ha fatto interessare a sé diversi cavalieri.

Molto riservata per quanto riguarda la vita privata è difficile scavare nel passato di Simonetta, che al momento rimane misterioso. La dama sta uscendo in questo periodo con Marcello. Una rivelazione che desterà stupore in studio, con Gianni Sperti in prima fila, incapace di capire il motivo per cui la dama abbia deciso di uscire con Marcello.

Aggiornamento 19/02 14:30

Simonetta e Marcello, interviene Valentina

Nel corso delle puntate trascorse a Uomini e Donne Simonetta ha approfondito la conoscenza con Marcello. Tra i due la frequentazione sembra andare a gonfie vele, anche se nell’ultima puntata Valentina ha messo in dubbio il reale interesse dei due. A complicare ulteriormente le cose l’ingresso di due nuove dame per Marcello. 

Il cavaliere sembra aver subito particolarmente il fascino di una delle due, per cui sembra aver avuto addirittura un colpo di fulmine. Come andrà avanti quindi la storia con Simonetta? Per scoprirlo non resta altro che guardare le prossime puntate del trono over di Uomini e Donne.