Home SPETTACOLO Uomini e Donne torna oggi 7 gennaio: le anticipazioni del Trono Over...

Uomini e Donne torna oggi 7 gennaio: le anticipazioni del Trono Over e del Trono Classico

Uomini e Donne il regalo ai suoi fan lo fa dopo la fine delle feste: il popolare dating show di canale 5, infatti, torna in onda qualche giorno prima del previsto, oggi giovedì 7 gennaio. Sempre alla stessa ora: 14 e 45, sempre con gli stessi protagonisti, che avranno però molte altre cose da dire. Il ritorno di Gemma e compagni nel pomeriggio di Canale 5 era previsto per lunedì prossimo.

La massiccia richiesta ha spinto però Mediaset ad anticipare i tempi, accontentando i fan che chiedevano a gran voce la riproposizione di Uomini e Donne il prima possibile. Detto fatto, il Trono Over e il Trono Classico tornano protagonisti dopo due settimane di pausa dovute alle feste natalizie, e riprenderanno oggi come di consueto.

Difficile capire cosa possa succedere nella puntata odierna: durante le feste le registrazioni della trasmissione sono andate avanti, mettendo sempre più carne al fuoco. Secondo le prime anticipazioni però, pare che la puntata di oggi, giovedì 7 gennaio, inizierà con le vicende di Gemma Galgani.

La dama torinese, infatti, ha interrotto la conoscenza con il cavaliere Maurizio, per volere di quest’ultimo. Rimane da capire cosa abbia spinto il cinquantenne a prendere la drastica decisione. Se ne parlerà con ogni probabilità oggi. Altra protagonista al femminile potrebbe essere Sophie: la tronista è rimasta amareggiata dalle parole di Matteo, e intende fare chiarezza sulle sue intenzioni.