Home SPETTACOLO Uomini e Donne, Trono Over e Trono Classico: le anticipazioni di oggi...

Uomini e Donne, Trono Over e Trono Classico: le anticipazioni di oggi 27 ottobre

Ultimo aggiornamento 12:03

Cosa succede oggi a Uomini e Donne? La domanda si ripete giorno dopo giorno, perché il programma di Maria de Filippi si fa sempre più avvincente. Il dating show di canale 5 continua a macinare numeri da record, merito anche dell’unione dei due troni che ora vivono nello stesso studio.

Messe da parte le anticipazioni ufficiali fornite dalla trasmissione, bisogna far fede alle registrazioni delle puntate per provare a capire cosa andrà in onda a Uomini e Donne. Proviamo a farlo anche oggi con le anticipazioni del 27 ottobre.

Sophie esce con Nino

Nella puntata odierna il protagonista dovrebbe essere il Trono Classico, con Sophie in prima linea. La tronista, infatti, sembra essere abbastanza delusa dal comportamento dei suoi corteggiatori, che invece di sgomitare per conquistarla hanno fraternizzato.

Un atteggiamento che la giovane farà notare ai suoi corteggiatori. Intanto nella puntata di oggi andrà in scena l’esterna con Nino, con il quale Sophie ha raggiunto una grande intesa. Spazio poi anche a Gianluca De Matteis che accoglierà in studio due nuove corteggiatrici.