Home SPETTACOLO Uomini e Donne venerdì 22 gennaio: le anticipazioni di oggi del Trono...

Uomini e Donne venerdì 22 gennaio: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi ha ancora molto da regalare ed è arrivato nella fase calda soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico. I due tronisti, Davide e Sophie, presto dovranno fare una scelta, che ad oggi non appare più così scontata, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 22 gennaio, infatti, Davide avrà una sorpresa nell’ultima esterna. Beatrice, la corteggiatrice che più di tutte sembrava aver attirato le attenzioni del ragazzo pugliese, non si presenterà infatti in esterna. Motivo per cui Davide uscirà solamente con Chiara.

Alla fine dell’uscita tra i due il ragazzo chiederà di spegnere le telecamere, un po’ come successo con Sophie nella precedente puntata. Così tra i due scatterà il bacio che farà infuriare Beatrice. La scelta di Davide appare quindi ora sempre più un enigma. Una sola cosa è certa: le sue corteggiatrici vorrebbero una decisione a breve.

Per quanto riguarda il Trono Over invece Lucrezia Comanducci annuncerà la fine della conoscenza con Armando Incarnato. La dama accoglierà cinque nuovi cavalieri, che deciderà però di rimandare tutti a casa.