Home SPETTACOLO Uomini e Donne venerdì 24 settembre: le anticipazioni di oggi

Uomini e Donne venerdì 24 settembre: le anticipazioni di oggi

Oggi si chiude la seconda settimana di Uomini e Donne dall’inizio della nuova stagione. Due settimane intense, che hanno fatto conoscere al pubblico a casa i nuovi protagonisti del Trono classico e quello over. Ieri, ad esempio, abbiamo scoperto qualcosa in più sui due tronisti Matteo e Joele.

I due hanno deciso di portare in esterna la stessa ragazza, con cui hanno già trovato una buona intesa. Entrambi hanno intenzione di approfondire la conoscenza con la corteggiatrice, ma hanno manifestato i loro dubbi all’idea che la giovane possa uscire con entrambi ancora una volta. Lasceranno da parte l’orgoglio per portare avanti la conoscenza? Lo scopriremo presto.

Nell’appuntamento di ieri abbiamo visto anche la tronista Roberta che ha portato ancora fuori il corteggiatore-chef, che in esterna le ha preparato una carbonara. Sarà bastata a fare breccia nell’interesse della giovane romana? Dalle parole di Roberta pare proprio di sì. La domanda ora è: cosa succede invece nella puntata di oggi di Uomini e Donne?

Oggi, venerdì 24 settembre, potremmo vedere al centro dello studio la tronista Andrea Nicole, che sta approfondendo la conoscenza con il corteggiatore Ciprian. Spazio poi al Trono over: dopo i dubbi di Gemma, delusa dal fatto che non sia ancora arrivato nessuno per conoscerla, potremmo vedere Ida Platano esprimere i suoi dubbi sulla conoscenza con Marcello.