Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Usa, apre il fuoco in una scuola in Texas: morto studente

Usa, apre il fuoco in una scuola in Texas: morto studente

Ultimo aggiornamento 07:20

Ancora un caso di sparatoria negli Stati Uniti. È accaduto a Bellaire, in Texas, dove un ragazzo di 18 anni ha aperto il fuoco in una scuola e ha ucciso un suo compagno di classe. L’autore dell’omicidio, dopo una fuga di circa quattro ore, è stato arrestato dalla polizia statunitense.

La vicenda ha avuto luogo nel pomeriggio, intorno alle 16 locali, corrispondenti alle 23 italiane, all’interno della Bellaire High School, l’istituto di istruzione superiore del posto. Il killer si stava nascondendo dietro un bidone della spazzatura quando è stato trovato dalla polizia, dopo essere fuggito dalla scuola. “Estendo le mia più profonde condoglianze ai familiari del giovane morto e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School”, ha detto il sindaco di Houston, Sylvester Turner. La scuola resterà chiusa agli studenti per tutta la giornata di oggi.

La vittima dell’omicidio è un ragazzo di 16 anni, compagno di scuola dell’assassino che è stato ritrovato dopo una fuga di 4 ore, intorno alle 20 locali. Insieme a lui è stato arrestato anche un suo amico che avrebbe partecipato alla sparatoria.