Home SPETTACOLI GOSSIP Valentina Bilbao: chi è la pittrice di Miami nuova compagna di Eros...

Valentina Bilbao: chi è la pittrice di Miami nuova compagna di Eros Ramazzotti. Età, Instagram, foto, vita privata

Una pittrice di Miami ha fatto breccia, come ‘cupido’ (o, appunto, Eros…) con la sua freccia nel cuore di Eros Ramazzotti. Come ormai hanno iniziato a raccontare i principali network e rotocalchi esperti di gossip, c’è mare agitato d’amore nella vita e nel cuore del noto cantautore romano.

Chi è questa misteriosa pittrice? Di chi si sarebbe innamorato Eros Ramazzotti? Si tratta, o si tratterebbe almeno, di Valentina Bilbao, la donna che avrebbe preso il posto di Marica Pellegrinelli.

Ma chi è Valentina Bilbao? Cosa sappiamo di lei, della sua vita, e come sarebbe iniziato il flirt con Eros Ramazzotti?

Valentina Bilbao: chi è la pittrice nuova compagna di Eros Ramazzotti. Anni, professione, cosa fa, curiosità

Valentina Bilbao è la pittrice che ha conquistato Eros Ramazzotti e che potrebbe pertanto subentrare a Marica Pellegrinelli.
I fan del cantante si domandano, specie dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi che hanno mostrati accanto e molto affiatati, se i due siano già davvero una coppia.

Ma lei chi è? Valentina Bilbao è una pittrice che vive a Miami: la donna, nel suo lavoro di artista, avrebbe preso sovente ispirazione dalla musica di Ramazzotti. La pittrice non è italiana ma di origini venezuelane. Sembra che Eros sia stato stregato dalla donna e non soltanto dal punto di vista estetico.

Lei che è comunque indubbiamente bella e, a quanto emerge, piuttosto intrigata da lui, è stata fotografata con Eros Ramazzotti in spiaggia a Miami dai giornalisti di Chi. Il settimanale racconta come i due si siano conosciuti ormai diverso tempo fa. Il giornale di Alfonso Signorini dice: “Eros Ramazzotti ritrova finalmente il sorriso con una donna, una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami.

Dunque la ipotetica neo compagna di Eros Ramazzotti è un’artista venezuelana che vive e lavora a Miami: interessante curriculum, esposizioni e partecipazioni importanti anche in Italia, l’artista è stata alla Biennale di Venezia nel 2017.

Secondo ‘Chi’ sembrerebbe che sia stata “lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti.