Home SPETTACOLO Valentina D., chi è la dama del Trono Over che esce con...

Valentina D., chi è la dama del Trono Over che esce con Maurizio: età e lavoro

Ha fatto il suo ingresso alcune settimane fa nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, oggi Valentina D. è una delle donne più apprezzate del programma condotto da Maria de Filippi. La dama, infatti, ha iniziato un percorso di conoscenza con Maurizio, finito però a causa della contemporanea frequentazione con Gemma.

Per questo motivo valentina ha deciso di interrompere la conoscenza con Maurizio. Sarà uno stop momentaneo o definitivo? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. Intanto la donna ha attirato le attenzioni di diversi altri uomini. Conosciamolo quindi meglio, Valentina D.

Partiamo dal nome completo: Valentina Dartavilla Lupi. Nata a Bologna nel 1986, è quindi molto giovane: 34 anni. Lavora come estetista e gestisce il proprio centro estetico proprio a Bologna, dove vive tuttora.

Su di lei non si ancora molto altro: la dama è interessata a trovare l’uomo giusto. Non la spaventa la differenza d’età, quella con Maurizio ad esempio era molto marcata. Nonostante questo ha iniziato una conoscenza con l’uomo. Ama gli animali, la lettura e i viaggi.