Home SPETTACOLO MUSICA Vasco, mentre esce il film, è in sala d’incisione a Los Angeles

Vasco, mentre esce il film, è in sala d’incisione a Los Angeles

Attraverso le Instagram stories, che oggi rappresentano un po’ le nostre ‘orme’ sulle strade una volta, oggi è possibile seguire quasi in tempo reale amici, parenti ma, soprattutto, i propri idoli. Così stamane in tanti hanno avuto modo di ‘cogliere’ Vasco Rossi degli Speakeasy Studios di Los Angeles, da dove il Blasco ha scritto: “sempre alla ricerca di nuove idee”. Accanto a lui figurano anche i ‘fedeli’ (come team di lavoro) Saverio Principini e Marco Sonzini.
Chissà, forse starà mettendo a punto nuovi arrangiamenti, o ‘fermando’ temporaneamente nuove idee, per poi tornarci a lavorare sopra in un secondo momento.
Ad ogni modo i fans stanno aspettando il 6 dicembre quando, come ‘strenna natalizia’, uscirà il live ‘Vasco Non Stop Live’, che contiene l’audio ed i video dei concerti da record registrati quest’estate fra Milano e Cagliari, con l’aggiunta del nuovo singolo, ‘Se ti potessi dire’.
Infine, segnaliamo ancora, l’arrivo la prossima settimana nelle sale cinematografiche – dove vi resterà soltanto per 3 giorni – del docu-film (girato da Pepsy Romanoff) che ripercorre gli ultimi due anni live (numerosi anche i backstage), del rocker di Zocca.
Max