Home SPETTACOLO TV Verissimo, anticipazioni puntata 29 febbraio 2020: ospiti e temi di Silvia Toffanin

Verissimo, anticipazioni puntata 29 febbraio 2020: ospiti e temi di Silvia Toffanin

Ultimo aggiornamento 13:10
Silvia Toffanin

Torna in tv quest’oggi Verissimo con la attesa puntata del 29 Febbraio 2020 e come di consueto siamo pronti con tutte le anticipazioni del caso quanto a temi, argomenti e ospiti di Silvia Toffanin nella puntata odierna.

Dunque che cosa ci sarà nel calderone di Verissimo di quest’oggi, 29 febbraio? Ecco tutto ciò che è venuto fuori.

Verissimo, anticipazioni puntata 29 febbraio 2020: ospiti e temi di Silvia Toffanin

Appuntamento da non mancare, oggi sabato 29 febbraio, su Canale 5. Torna Verissimo e saranno tanti gli ospiti di Silvia Toffanin.

A partire dalle 16 la trasmissione guidata da anni da Silvia Toffanin prevede diverse partecipazioni. Quali?

Si parte, tra i tanti ospiti odierni, ad esempio da Elodie Di Patrizi, reduce dalla ottima prova al Festival di Sanremo 2020. La cantante naturalmente si soffermerà molto sulla sua vita privata e, in modo spiccato, si parlerà moltissimo della sua relazione Marracash, che sta andando davvero alla grande.

E poi, occhio ancora alle emozioni quando in studio entrerà Clizia Incorvaia, squalificata al Grande Fratello Vip 2020 per le dichiarazioni ad Andrea Denver. L’influencer sarà dalla Toffanin per raccontarsi a trecento sessanta gradi e proverà a svelare qualcosa di più circa il suo rapporto con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

E ancora, l’intervista a Pago in compagnia di Serena Enardu: la coppia sta provando a ricucire gli strappi della loro storia.

Momento clou, poi, quando Silvia Toffanin intervisterà Barbara D’Urso e Federica Panicucci, le due sue colleghe di Canale 5. In studio ancora poi Alessandra Viero che conduce con Gianluigi Nuzzi Quarto Grado e Cesara Buonamici, volto del Tg5.