Home SPETTACOLI TV Veronica Burchielli, chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha...

Veronica Burchielli, chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha scelto Alessandro Zarino

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne. Dopo l’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi per colpa di un amore mai sopito per l’ex, nel programma condotto da Maria De Filippi ci sarà un’altra dichiarazione forte. Nella puntata di oggi 11 ottobre, infatti, la corteggiatrice Veronica Burchielli, si dichiarerà ufficialmente per Alessandro Zarino.

La scelta, arrivata dopo settimane dall’inizio del trono, è stata presa dopo che la stessa Veronica era uscita più volte con entrambi i tronisti: Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Proprio quest’ultimo è rimasto interdetto quando è venuto a conoscenza della scelta della 21enne, a cui non ha mancato di lanciare sguardi per tutta la durata della puntata.

Chi è Veronica Burchielli: età e vita privata

View this post on Instagram

Domani vedremo la dichiarazione per Alessandro!✨

A post shared by Veronica Burchielli (@veronicaburchielliofficial) on

Veronica Burchielli ha 21 anni ed è originaria di La Spezia. La giovane ragazza vive sola con la madre, dopo che i genitori si sono separati quando aveva solamente 4 anni. Da quel momento il rapporto con il padre è sempre stato difficile, tanto che Veronica è legatissima ai nonni materni. Oltre che all’amica del cuore, con cui ha deciso di iscriversi a Uomini e Donne.

Appena arrivata a Uomini e Donne ha destato l’interesse di entrambi i corteggiatori, con i quali è uscita fino ad oggi, quando ha scelto definitivamente Alessandro Zarino, lasciando Giulio Raselli con l’amaro in bocca per una conoscenza interrotta sul più bello.