Home SPETTACOLO Veronica Uomini e Donne, chi è la dama che esce con Nicola

Veronica Uomini e Donne, chi è la dama che esce con Nicola

Ultimo aggiornamento 13:01

La storia con Gemma Galgani è finita ormai da tempo. Nicola Vivarelli, il giovane cavaliere arrivato a Uomini e Donne proprio per conoscere la dama torinese, ha intrapreso ora nuove conoscenze, che lo hanno portato anche ad un bacio con una nuova dama. Il 26enne sta uscendo con Angelica e Veronica, e proprio quest’ultima sembra aver destato l’interesse dell’ufficiale della Marina.

Le cose tra Nicola e Gemma alla fine non sono andate bene: i due dopo il ritorno in studio a seguito della pausa estiva hanno interrotto i rapporti, litigando anche diverse volte in studio. Ora hanno iniziato percorsi distanti che li stanno portando a conoscere nuove persone. Scopriamo meglio chi è Veronica, una delle dame che ha maggiormente impressionato Sirius.

Veronica, chi è la dama di Uomini e Donne

Veronica è arrivata a Uomini e Donne a settembre, quasi subito ha iniziato a uscire con Nicola, che l’ha definita “educata”, ci parlo volentieri. Mi sto trovando bene, vorrei continuare la conoscenza”, ha detto il giovane.

Il nome completo della dama è Veronica De Nigris, è un’istruttrice di pilates e una personal trainer. Il fisico statuario della donna certifica il suo amore verso l’attività fisica. Sarà lei alla fine a rubare il cuore di Nicola? Le prossime puntate di Uomini e Donne lo sveleranno.