Home SPETTACOLO Vieni da Me, 12 dicembre: chi ci sarà nel contenitore di RaiUno...

Vieni da Me, 12 dicembre: chi ci sarà nel contenitore di RaiUno con Caterina Balivo?

Ultimo aggiornamento 18:16

Fervono i preparativi per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con le interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di ieri, a lavare i panni sporchi nella Lavatrice è stato Bruno Vespa. Il padrone di casa di Porta a Porta ha ammesso che il suo più grande sogno è quello di diventare nonno. Ha replicato, inoltre, alle dichiarazioni lasciate dal figlio, Federico, in una delle puntate precedenti del contenitore di RaiUno.

Da Pezzi Unici, la fiction domenicale dell’ammiraglia Rai, arriva Leonardo Pazzagli si confida, raccontando della sua infanzia tra Brasile e Canada. L’attore che interpreta Lapo ha avvertito il pubblico di RaiUno che ci sarà un colpo di scena nella fiction.

Alba Parietti, invece, replica alle dichiarazioni, sul suo conto, di Giampiero Mughini in una puntata precedente. Polemica a parte, ha parlato del padre partigiano, e del libro che ha scritto, ritrovando i diari dei suoi genitori, Da qui non se ne va nessuno.