Home SPETTACOLO Vieni da Me, 16 novembre: chi sarà ospite da Caterina Balivo?

Vieni da Me, 16 novembre: chi sarà ospite da Caterina Balivo?

Ultimo aggiornamento 18:05

Ricomincia un’altra settimana e, dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi, tutto è pronto per la nuova puntata di Vieni da me. Caterina Balivo, con le nuove interviste e col gioco telefonico “A casa di…”, dalle 14:00 su RaiUno è pronta ad accompagnare il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di venerdì scorso Roberto D’Agostino ha aperto la Cassettiera. Il giornalista è tornato sul caso della storia d’amore costruita ad hoc tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. Caso a parte, D’Agostino ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, dall’incontro con Renzo Arbore alla moglie Anna Beatrice Federici. Si è soffermato, inoltre, sui suoi problemi avuti nell’adolescenza, balbuzie in primis.

Dalla scorsa edizione de Il Collegio approdano nel contenitore di RaiUno le gemelle Cora e Marilù Fazzini. Dalla loro esperienza nel reality di RaiDue è scaturito un dibattito sull’educazione con il professor Andrea Maggi, uno dei protagonisti del programma, e Niccolò Pagani, il super campione de L’Eredità.

Durante la trasmissione, Luca Onestini ha fatto una dichiarazione d’amore alla sua Ivana Mrazova. La loro storia, nata durante il Grande Fratello Vip, sta continuando a gonfie vele.