Home SPETTACOLO Vieni da me, 19 novembre: le anticipazioni e gli ospiti di Caterina...

Vieni da me, 19 novembre: le anticipazioni e gli ospiti di Caterina Balivo

Fervono i preparativi per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di ieri, a cimentarsi nella Cassettiera è stato l’illustre trasformista Arturo Brachetti. Il performer ha ricordato il suo primo incontro con Antonello Falqui, il celebre regista scomparso venerdì scorso. Ospite della Balivo anche Stefania Orlando, che dopo il matrimonio con Simone Gianlorenzi, non esclude la possibilità di diventare mamma.
L’attrice di Gomorra e di Un posto al sole, Cristiana Dell’Anna, ha confidato al pubblico di RaiUno che il suo matrimonio con Emanuele Scamardella è durato solamente tre giorni. E a sfogliare il proprio Album di famiglia è stato Gigi Finizio. Il cantante partenopeo è tornato nella scena musicale dopo un periodo di pausa.