Home SPETTACOLO Vieni da me, 2 dicembre: le anticipazioni e gli ospiti del programma...

Vieni da me, 2 dicembre: le anticipazioni e gli ospiti del programma di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 13:45

Ricomincia un’altra settimana e, dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi, tutto è pronto per la nuova puntata di Vieni da me. Caterina Balivo, con le nuove interviste e col gioco telefonico “A casa di…”, dalle 14:00 su RaiUno è pronta ad accompagnare il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Ad aprire la Cassettiera venerdì scorso è stato Enrico Bertolino. Il popolare attore si è confidato con la padrona di casa a 360 gradi. Dall’infanzia passata a Milano all’incontro con Alberto Sordi, che ha recitato nel film “Incontri proibiti” con Valeria Marini. Ha raccontato, inoltre, dell’incontro con l’amore della sua vita alla gavetta prima di arrivare a Zelig. Ha rivolto, inoltre, un pensiero speciale ad Enzo Iacchetti e a Natasha Stefanenko.

Si è raccontata, davanti alle telecamere di RaiUno, l’ex moglie di Gianni Morandi Laura Efrikian. Oltre che della sua storia col ragazzo di Monghidoro, la Efrikian ha parlato anche della perdita della loro figlia. Attualmente fa volontariato in Kenya e si occupa dei suoi cinque nipotini.

Ad aprire il proprio Album di famiglia, invece, è stata l’ex top model Nadege. La Dubospertus, nell’intervista, ha affermato di non parlare da anni con la madre.