Home SPETTACOLO Vieni da me, 22 novembre: anticipazioni e ospiti nel programma di Caterina...

Vieni da me, 22 novembre: anticipazioni e ospiti nel programma di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 13:21

Dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi tutto è pronto per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo, con le nuove interviste e i giochi telefonici, dalle 14:00 su RaiUno accompagnerà il pubblico.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Ieri è stata una puntata interamente dedicata alle Miss, a partire dall’attuale Miss Italia Carolina Stramare. Anche per la detentrice del titolo è scattata la “maledizione delle miss”. Si è lasciata con Alessio ma ci sarebbe un’interessamento con l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

Alla Cassettiera si è sottoposta Alena Seredova. La modella si confessa per quanto riguarda il matrimonio e il successivo divorzio con Gianluigi Buffon. Ospiti dalla Balivo anche l’insegnante di Ballando con le Stelle Samuel Peron e la sua compagna Tania Bambaci. I due hanno raccontato la loro storia d’amore e la Bambaci, a sorpresa, “ha invitato” il suo Samuel a sposarlo.

Per ultimo, ma non d’importanza, la giornalista Federica Angeli racconta la sua vita di mamma sotto scorta dopo le minacce ricevute dai clan criminali di Ostia.