Home SPETTACOLO Vieni da me, 26 novembre: chi sarà ospite di Caterina Balivo?

Vieni da me, 26 novembre: chi sarà ospite di Caterina Balivo?

Ultimo aggiornamento 21:14

Fervono i preparativi per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di ieri si è sottoposta alle domande al buio l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo. Reduce dall’avventura con Ballando con le stelle, l’ex ministro ha raccontato la propria vita a 360 gradi, partendo dalla partecipazione al programma di RaiUno. Dalla scelta di lasciare la politica al rapporto con la propria figlia Gea, senza dimenticare il passato difficile tra atti di bullismo e un amore malato.

Gabrielle Cirilli, invece, emoziona attraverso l’intervista con le emoticon. L’attore ha parlato dell’amicizia che lo lega a Flavio Insinna alla recente polemica con Fabio Caressa. Nel mezzo anche un pensiero alla moglie Maria, con cui condivide una storia d’amore lunga trentacinque anni.

Ospite di Caterina Balivo anche l’attaccante dell’Inter Woman Eleonora Goldoni, qui in veste di testimonial nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La calciatrice ha ricevuto un videomessaggio da parte dei suoi genitori.