Home SPETTACOLO Vieni da Me, 27 novembre: chi andrà ospite nel programma di Caterina...

Vieni da Me, 27 novembre: chi andrà ospite nel programma di Caterina Balivo?

Ultimo aggiornamento 20:52

Fervono i preparativi, negli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi, per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Ha sfogliato il suo Album di famiglia Garrison Rochelle. Il coreografo, indimenticato insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi, ha confessato d’esser cresciuto con un padre anaffettivo.

Attraverso le canzoni del cuore, si è invece raccontata Elisabetta Gregoraci. Tra una dedica al figlio Nathan e un amore adolescenziale, la showgirl ha palleggiato in studio, affermando di aver giocato a calcio come attaccante.

A tredici anni dalla scomparsa di Mario Merola, a ricordarlo nel salotto della Balivo ci ha pensato il figlio Francesco. Assieme al figlio del “re della sceneggiata”, era presente la sua fidanzata Marianna Mercurio.

Paolo Nespoli, invece, ha parlato della sua vita, da quando sognava di diventare astronauta alla notizia della morte della madre ricevuta in orbita. Nel mezzo, l’incontro con Oriana Fallaci quando faceva per lei la scorta.