Home SPETTACOLO Vieni da Me, 4 dicembre: chi sarà ospite nel programma di Caterina...

Vieni da Me, 4 dicembre: chi sarà ospite nel programma di Caterina Balivo?

Ultimo aggiornamento 17:43

Dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi tutto è pronto per un nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di ieri, a “lavare i panni sporchi” nella lavatrice del talk di RaiUno è stata Raffaella Fico. La showgirl, in passato concorrente del Grande Fratello, ha parlato dei suoi ex Mario Balotelli e Alessandro Moggi, ma non solo. Ha rivolto delle parole su sua figlia Pia, che ha subito un episodio di razzismo, e sull’operazione al seno.

Attraverso le canzoni più importanti della sua vita, si è raccontato l’ex pugile Patrizio Oliva. Dal padre alcolista e violento alla morte di Ciro, suo fratello, per un tumore a 16 anni. La sua storia ha commosso tutto lo studio.

Ospiti del programma di RaiUno sono state anche Margherita Tiesi, reduce dal successo di Pezzi Unici. La giovane attrice ha voluto raccontare a Caterina Balivo il suo percorso di fede. Con Ylenia Recchia, Federica Gabucci e Viviana Stucchi, invece, si è parlato dello Zecchino D’Oro, con un doveroso ricordo a Mariele Ventre.