Home SPETTACOLO Vieni da Me, 5 dicembre: anticipazioni e ospiti del programma di Caterina...

Vieni da Me, 5 dicembre: anticipazioni e ospiti del programma di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 18:10

Fervono i preparativi per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con le interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Ad aprire la Cassettiera, confessandosi a 360 gradi, nella puntata di ieri è stato Marco Baldini. Il conduttore radiofonico, ora approdato a Nsl Radio Tv, ha raccontato vari episodi della sua vita, dal sodalizio con Fiorello al vizio del gioco. Ha raccontato, inoltre, della recente denuncia fatta contro un falso spot pubblicitario sui bitcoin in cui era testimonial inconsapevole.

Ad emozionare il pubblico di RaiUno con la sua storia è stato Roberto D’Antonio. Alla padrona di casa ha raccontato il suo percorso, irto di ostacoli, per perdere novanta chili. Damiano Cantone, invece, ha ricordato quel disastro aereo a Yirol, in Sud Sudan, nella quale è riuscito a sopravvivere.