Home ATTUALITÀ Vieni da Me, 6 dicembre: gli ospiti nel programma di Caterina Balivo

    Vieni da Me, 6 dicembre: gli ospiti nel programma di Caterina Balivo

    Ultimo aggiornamento 18:12

    Sta per chiudersi un’altra settimana e, dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi, tutto è pronto per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche in questo venerdì Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con le interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

    Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

    Nella puntata di ieri, ad aprire la Cassettiera è stata Anna Foglietta. L’attrice, presente nel programma anche per lanciare il docu-film sulla vita di Nilde Iotti, si è raccontata a 360 gradi. Dai film preferiti alla sua storia d’amore col marito Paolo Sopranzetti conosciuto su Facebook. A farle una sorpresa, il suo personal trainer Federico con un videomessaggio.

    Si è sottoposta alle domande al buio, invece, Nathaly Caldonazzo. La showgirl, reduce da Temptation Island Vip, si è confidata con la padrona di casa. Dalla rivalità con le altre primedonne del Bagaglino ai suoi amori, dall’ex Andrea Ippoliti, lasciato nel reality, a Massimo Troisi. Col celeberrimo attore partenopeo è stata insieme prima della scomparsa. Inoltre, ha parlato di sua figlia, Mia Sangiuliano, avuta con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.