Home SPETTACOLO Vieni da me: la puntata del 13 gennaio. Anticipazioni di oggi, gli...

Vieni da me: la puntata del 13 gennaio. Anticipazioni di oggi, gli ospiti di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 15:06

Inizia la nuova settimana e torna anche l’appuntamento con Vieni da Me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo. Il folto pubblico di Raiuno, a partire dalle 14 sintonizzato sul primo canale per ascoltare le interessanti interviste a personaggi dello spettacolo e provare a vincere con i giochi a premi.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay. In studio Fabrizio Ravanelli, Mariasole Pollio

Nell’ultima puntata di Vieni da Me la prima parte ha visto la partecipazione di Milly Carlucci, che ha presentato tutte le novità della sua nuova trasmissione, il Cantante Mascherato. Il nuovo particolare programma ha riscontrato un ottimo successo per la prima puntata, che ha svelato l’identità di Orietta Berti.

In seguito Caterina Balivo si è divisa fra i giochi e le varie interviste, come quella all’ex calciatore Ciccio Graziani, e il figlio del leader dei Pooh Roby Facchinetti, ovvero Roberto Facchinetti.

Il primo ospite della puntata di oggi è Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus e della Nazionale, che parlerà della sua carriera nell’anniversario della nascita degli “azzurri”. Tanto spazio poi ancora al programma il Cantante Mascherato, per poi passare all’intervista a Mariasole Pollio, attrice di 16 anni del cast di Don Matteo.