Home SPETTACOLO Vieni da me: la puntata di oggi 31 dicembre. Gli ospiti di...

Vieni da me: la puntata di oggi 31 dicembre. Gli ospiti di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 14:08

Sta per iniziare la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con le interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle ore 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay. Nancy Brilli in studio

In attesa delle anticipazioni sulla puntata di oggi, la trasmissione di ieri è stata molto seguita ed apprezzata per gli ospiti che si sono alternati in studio, come l’attore Lorenzo Crespi e il figlio di Gianni Morandi, Marco Morandi.

Uno degli aspetti molto apprezzati sui social è stata proprio la dichiarazione di quest’ultimo in merito alle sue preferenze musicali. “Io canto le canzoni di Rino Gaetano” ha ammesso il figlio d’arte. “Mio papà non è geloso di questa mia passione, anche perché non vuole che canti le sue canzoni”.

Aprendo l’argomento dei suoi genitori, Caterina Balivo ha poi mostrato uno spezzone del “musicarello” che in teoria, avrebbe dovuto far conoscere Gianni Morandi e Laura Efrikian. In onda è andato lo spezzone di Chimera, datato 1968 e quindi il film sbagliato.

“Scusate, questo però non era il primo, perché magari l’ho lanciato come se fosse il primo” ha subito detto la Balivo.  “Questo era l’ultimo, a dir la verità. Era già a colori” ha detto Marco Morandi.

In studio nella puntata di oggi, la prima ospite sarà l’attrice Nancy Brilli.