Home SPETTACOLO Vieni da Me: puntata del 12 febbraio 2020. Diretta con gli ospiti...

Vieni da Me: puntata del 12 febbraio 2020. Diretta con gli ospiti di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 14:55

Non può mancare neanche oggi l’appuntamento con Vieni da Me, il programma di successo condotto da Caterina Balivo. Tutti sintonizzati alle 14 su Rai 1, per le interviste sempre interessanti e i giochi a premi.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay.

L’ultima puntata di Vieni da Me è stata ricca e piena di colpi di scena. Grande attenzione è stata osservata per il caso della lite  fra Bugo e Morgan, in particolare grazie al collegamento con con Luciana Colnaghi, la mamma del cantante Morgan che ha tentato di difendere suo figlio dopo la querelle con il collega Bugo.

Inaspettata però è stata la telefonata in diretta di Morgan, che ha voluto dire la sua sostenendo di aver fatto del bene a Bugo, rendendolo famoso e ricco. L’occasione è stata utile però anche a stemperare la tensione, far riallacciare i rapporti fra Morgan e la madre e tentare un’apertura per una futura riappacificazione fra i due cantanti.

In studio nella puntata odierna, insieme a un ricco parterre di opinionisti, Caterina Balivo ha annunciato come ospiti Paolo Calabresi e il giornalista Andrea Vianello.