Home SPETTACOLO Vieni da Me: puntata del 21 febbraio 2020. Anticipazioni in diretta e...

Vieni da Me: puntata del 21 febbraio 2020. Anticipazioni in diretta e ospiti di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 14:13

Quella di oggi sarà l’ultima puntata della settimana di Vieni da Me. Come sempre, nello studio di Caterina Balivo diversi ospiti per le interviste sempre interessanti, momenti di intrattenimento vario e giochi a premi, dalle 14 su Rai 1.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay. In studio Jasmine Carrisi

Nell’ultima puntata di Vieni da Me è stata molto seguita l’intervista al buio con Marco Baldini, che ha parlato di tutte le persone importanti per la sua vita e la sua carriera. Parlando di Fiorello ha detto: “Siamo come i Pooh, siamo divisi ma ci vogliamo bene. Reunion? Nella vita mai dire mai: se mi richiamasse, andrei subito. Capisco i suoi dubbi, ne ho fatte talmente tante che lo capisco. Mi sarei stancato anche io. Lo tsunami è passato, mi sono impegnato, soprattutto a livello personale. Fiorello è un amico”.

Baldini ha parlato poi di Amadeus e Nicola Savino: “Io conducevo un programma radiofonico dove lavoravo con Fiorello, Amadeus e Savino. Vederli tutti e tre a Sanremo fa capire i miei errori. Non sono mie creature, ma li ho aiutati a crescere“.

Chiaramente il discorso verte poi sul gioco d’azzardo: “Era una dipendenza, un disagio psicologico. Non te ne rendi conto, lo scopri dopo. Ho capito solo con l’analisi il perché. Soffrivo della sindrome dell’abbandono, anche se i miei ci sono sempre stati. A loro non posso imputare niente”.

La prima ospite della puntata odierna è Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.