Home SPETTACOLO Vite al limite: dove guardare la replica in tv e streaming

Vite al limite: dove guardare la replica in tv e streaming

Ultimo aggiornamento 10:54

Come ogni mercoledì, su Real Time è prevista la replica del programma Vite al limite, fortunatissimo reality che conta già 8 stagioni.

Il programma si occupa di raccontare la storia di persone che combattono l’obesità grave, illustrando la loro vita, i loro caratteri e le motivazioni alla base della malattia. Il protagonista è l’ormai celebre dottor Nowzaradan, capo della clinica in cui vengono eseguiti i trattamenti per riportare queste persone ad una vita normale.

Vite al limite: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche

Vite al limite viene trasmesso su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, in prima tv il lunedì alle 21,10. Le repliche sono previste il mercoledì e il sabato, giornate in cui vengono trasmesse le puntate delle edizioni precedenti.

Tutte le puntate di Vite al Limite sono visibili anche in streaming su Dplay, dove si possono trovare immediatamente dopo essere andate in onda.

Tutto il programma si regge sulla figura carismatica del dottor Younan Nowzaradan, ma chi è il temutissimo medico? Il dottore è nato in Iran l’11 ottobre del 1944 e gestisce la sua clinica a Houston, Texas.

Oltre a Vite al limite, c’è anche lo spin off Vite al limite e poi, che si occupa di raccontare come è proseguita la vita di alcuni dei protagonisti del percorso di dimagrimento, fra chi è riuscito a mantenersi in forma e chi invece è ricaduto nel tunnel dell’obesità,