Home SPETTACOLO TV Vite al limite, oggi 23 Luglio 2020 su Real Time: chi sono...

Vite al limite, oggi 23 Luglio 2020 su Real Time: chi sono i pazienti del dottor Now, orario, canale e dove guardare le repliche

Ultimo aggiornamento 16:58

Vite al limite, oggi 23 Luglio 2020 su Real Time fa ritorno con nuovi appuntamenti densi di pathos e di interesse intorno al ruolo del dottor Now e dei suoi pazienti. Stiamo parlando del programma Vite al limite, il noto reality basato sui difficili problemi dell’obesità che è già ad 8 stagioni racconta le vicende di sofferenza di sovrappeso dei pazienti del famigerato dottor Now.

Il programma mira a mettere in evidenza le difficoltà di salute dei pazienti che si presentano presso il centro medico del dottor Now. Il dottor Nowzaradan, come sanno i fan del programma è a capo della clinica in cui vengono condotte le procedure mediche del caso.

Leggi anche: Bake Off Italia puntata in onda oggi 13 Luglio 2020, orario, canale e dove vedere le repliche e streaming

Ma nella puntata di oggi, quella del 23 Luglio 2020 che cosa succederà? Chi sarà il protagonista? E a che ora va in onda oggi su Real Time Vite al Limite? Qual è il canale, e c’è la possibilità di vedere repliche o in streaming? Andiamo a scoprire tutto su Vite al limite ed alle puntate di oggi 23 luglio 2020.

Vite al limite, oggi 23 Luglio 2020 su Real Time: orario e protagonista

alle 21:20 Vite al limite racconta le vicende di Tommy. I telespettatori seguiranno il racconto di un ennesimo paziente in sovrappeso che continua a lottare tra problemi di salute, complicazioni varie e le difficoltà di una vita, sia privata che sociale, profondamente condizionata dalla obesità. Quali saranno le indicazioni del dottor Now?

Invece alle 23:05 Vite al limite propone il caso di Ashley. Ashley, 24 anni, e si affida solo al cibo per sfuggire a una realtà spiacevole e dalle amicizie finte. Ma la donna sa che deve fare qualcosa per guarire, e non può mentire al dottor Now.

Infine, alle 00:50 Vite al limite racconta la storia di Steven e Justin. E’ la prima parte della vicenda dei due fratelli: Steve e Justin pesano rispettivamente 360 e 270 chili. Il padre gira per il Paese per accompagnare la famiglia dal dottor Nowzaradan nella speranza di salvare le loro vite.

aggiornamento ore 10.43

Non è la prima volta certo che il programma si focalizza sulle vicende di giovani donne, o giovani uomini che, sotto i trent’anni, arrivano a pesare evidentemente troppo: intorno a 300 kg con una serie di conseguenze patologiche importanti. In tutti i casi, dalla sua clinica di Houston il dottor Now fa di tutto per far cambiare le abitudini alimentari ai pazienti, prima di poter procedere con terapie e interventi che, spesso, coe dice il nome del programma, sono appunto al limite.

Leggi anche: Cortesie per gli ospiti 2020 puntate di oggi 13 Luglio su Real Time: orari, canale, cosa succede repliche

Il dottor Now in tutti questi casi, come da tradizione e per deontologia professionale proverà a usare tutti i metodi possibili e corretti per aiutare i pazienti a dare una sterzata alla loro vita, anche con parole di estrema chiarezza e ludicità.

Tante le storie dei pazienti del dottore che lottano con l’obesità grave. E lui, il dottor Nowzaradan, capo della clinica in cui sono realizzati interventi e i trattamenti per recuperare un peso accettabile sul fronte della salute, fa sempre di tutto per far loro superare i problemi dell’obesità senza mettere a rischio la loro vita.

aggiornamento ore 14,00

Vite al limite: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche

Vite al limite viene messo in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, in prima tv il lunedì alle 21,10. Le repliche sono messe in palistesto il mercoledì e il sabato, giornate in cui vengono riprese appunto le puntate delle edizioni precedenti.

Leggi anche: Il salone delle meraviglie, puntata 12 Luglio 2020 su Real Time: orario, canale, streaming e repliche dello show di Federico Fashion Style

Tutte le puntate di Vite al Limite sono anche in streaming su Dplay, dove si possono vedere appena dopo essere andate in onda. Tutto il programma si incentra come abbiamo detto  sui pazienti e sul dottor Younan Nowzaradan. Il dottore è nato in Iran l’11 ottobre del 1944 e amministra la sua clinica a Houston, Texas.

Accanto a Vite al limite, c’è anche un altro programma, si tratta di uno spin off Vite al limite e poi, che si basa sul racconto della fase successiva alla terapia, e su come è proseguita la vita dei protagonisti del percorso di dimagrimento, tra chi ha superato il problema, riuscendo a mantenersi in forma e chi invece non ci è riuscito.

aggiornamento ore 18,49