Home TECNOLOGIA Vodafone, un regalo ai clienti per scusarsi del down

Vodafone, un regalo ai clienti per scusarsi del down

L’hashtag #VodafoneDown è diventato presto di tendenza nella giornata di ieri a causa di un malfunzionamento della rete Vodafone che ha creato disagi a milioni di italiani che hanno espresso il loro dissenso anche sui social. Un down che ha coinvolto quasi tutta l’Italia e che ha avuto il suo picco tra le 16 e 30 e le 19 e 30. Inizialmente i problemi sembravano legati solo alla rete fissa, quindi ai possessori di Vodafone Station, poi il blackout ha coinvolto la rete mobile ed internet Adsl e fibra.

Un blocco totale che ha messo in agitazione i clienti che hanno subito portato all’attenzione dell’azienda i gravi malfunzionamenti della rete tramite numerosissimi messaggi social. Non è mancata nemmeno l’ironia con la quale molti clienti hanno risposto al messaggio social dell’azienda che nella mattina di ieri aveva augurato una buona giornata ignara di quello che sarebbe successo poi in serata.

Vodafone, un regalo per scusarsi

Aggiornamento 7:30

Ancora sconosciute le cause del down che hanno messo fuori gioco Vodafone e altri colossi come Instagram nella giornata di ieri. L’azienda di telefonia, poco fa, ha però voluto immediatamente farsi scusare, prima rassicurando i suoi clienti del tempestivo intervento per risolvere il problema: “Vodafone si scusa per il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla rete che è stato risolto nel più breve tempo possibile”.

Poi con un secondo messaggio con cui ha promesso un regalo per scusarsi del disservizio che nella giornata di ieri ha causato diversi disagi. L’azienda regalerà infatti internet illimitato per la giornata di oggi come reso noto attraverso un messaggio postato sull’account Twitter ufficiale: “Ci scusiamo per il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla rete che è stato risolto nel più breve tempo possibile. Per scusarci per il disagio ti regaliamo internet illimitato per la giornata di domani”, conclude il messaggio di Vodafone.