Home SPETTACOLO TV Volevo fare la rockstar, oggi 27 Novembre 2019 alle 21,25 su Rai2:...

Volevo fare la rockstar, oggi 27 Novembre 2019 alle 21,25 su Rai2: anticipazioni, spoiler, trama, cast, cosa è successo e cosa succederà

Arriva, anzi torna in TV Volevo fare la rockstar la fiction targata Rai due che sembra aver attirato gli interessi di un significativo numero di persone, appassionati del genere e di fan dell’ultim’ora.

Quest’oggi arriva dunque un nuovo appuntamento con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè e Angela Finocchiaro protagonisti appunto di Volevo fare la rockstar sulle seconda rete Rai. Ma che cosa succederà? Cosa c’è da aspettarci?

Ecco tutto quello che sappiamo e che viene fuori a livello di anticipazioni sulla fiction, anche tramite quanto raccontato ufficialmente dalla Rai direttamente dai suoi canali informativi.

Volevo fare la rockstar, oggi 27 Novembre 2019 alle 21,25 su Rai2: anticipazioni, spoiler, trama, cast, cosa è successo e cosa succederà

Dunque ritorna con un nuovo appuntamento la fiction “Volevo fare la rockstar”: quest’oggi, mercoledì 27 novembre alle 21.25 su Rai2, rivedremo pertanto Giuseppe Battiston e Valentina Bellè, Angela Finocchiaro ed anche Emanuela Grimalda.

Cosa è successo in precedenza? Dove eravamo rimasti? Ebbene nel primo episodio della serie Daniela ha dimostrato di provare dei forti sentimenti per Francesco mentre Olivia sì è decisa a rivestire per così dire i panni del suo Cyrano.

Tuttavia da questo verrà fuori tutta una serie di contrattempi. Nel frattempo, Eros intanto attraversa una forte crisi sentimentale, e sente di dover essere sincero con Martina, ma a frenarlo è la sua indecisione.

Nel mentre, Viola ha trovato una pista da seguire per le indagini di cui si sta occupando, mentre Emma si concentra su quanto capita di interessante alla villa. E poi?

Poi, Olivia ha molto chiari i suoi sentimenti, benchè qualcosa dal passato la minacci, complicando la sua vita. Come se non bastasse, Eros è nei guai poiché Martina ha scoperto il suo segreto e il ragazzo va in crisi. E alle porte c’è una notizia inaspettata che sconvolgerà tutti gli equilibri.