Home ATTUALITÀ WhatsApp Down e Instagram Down oggi 4 Luglio 2019: continuano i disservizi...

    WhatsApp Down e Instagram Down oggi 4 Luglio 2019: continuano i disservizi KO e black-out. News, aggiornamenti. Ecco cosa sta succedendo

    Ultimo aggiornamento 15:19

    Dopo la pessima giornata di ieri anche oggi, 4 Luglio 2019 si stanno riscontrando problemi a due dei principali strumenti social più diffusi al mondo: WhatsApp Down e Instagram Down continuano e proseguono le lamentele, i bug e i disservizi. Cosa sta succedendo.

    Instagram down e WhatsApp Down oggi 4 Luglio 2019:  KO per stories, foto e video. Ecco cosa succede.

    Al momento il social che sta pagando il prezzo più salato per quanto concerne i disservizi è Instagram: ad ora, in queste prime ore del 4 Luglio 2019, si registrano molte problematiche, se non proprie e vere impossibilità di aggiornare il feed, ma non solo: problemi con stories e direct, e interazioni ridotte all’osso.

    Ancora oggi, 4 Luglio 19 dunque si soffre per questo Instagram down oggi. Gli utenti tornano a segnalare dei problemi simili a quelli della giornata di mercoledì 3 luglio, e l’hashtag #instagramdown è già di tendenza.

    Instagram down e WhatsApp Down oggi 4 Luglio 2019 – Aggiornamenti –

    Già nei mesi scorsi c’erano stati disservizi simili e, comunque, in modo particolare in Italia risulta arduo al momento caricare il feed. Per molti utenti, sempre oggi, invece, è ancora peggio: diversi segnalano che Instagram non carica le storie.

    Secondo le segnalazioni ricevute, Instagram non funziona non solo in Italia ma anche nell’Europa del Nord e in parte degli Stati Uniti.

    In attesa di aggiornamenti, però, si riscontrano problemi anche nel caricare e scaricare video su WhatsApp. In questo caso, non è in discussione la comunicazione diretta dei messaggi di testo, ma la trasmissione dei files audio, video e gif. Potrebbero essere appena le conseguenze del KO di ieri o il prolungamento di un disservizio prolungato. E c’è chi parla di attacco hacker, però, non confermato da alcuna autorità.