Home TECNOLOGIA Yao Cabrera: chi è, età, Instagram e curiosità dell’influencer che spopola sui...

Yao Cabrera: chi è, età, Instagram e curiosità dell’influencer che spopola sui social network

Ultimo aggiornamento 18:36
Yao Cabrera

Yao Cabrera non ha certo bisogno di presentazioni, classe 1997, all’età di soli 23 anni è uno degli influencer più conosciuti dai teenager e non solo. Con oltre 6 milioni di iscritti al suo canale YouTube, Yao Cabrera è in grado di registrare fino a 28 milioni di visualizzazioni con un solo filmato. Creatività, irriverenza e tanti content creator che lo circondano hanno permesso a questo giovane imprenditore digitale di crescere su tutte le principali piattaforme social.

Su Instagram Yao Cabrera è presente con il nome utente @yaoewifi e tra poche settimane supererà il traguardo del milione di follower. Insomma, un ragazzo che ha saputo sfruttare i social media per tirare su un impero di seguaci (e non solo) perché dietro la giovane età si nasconde una grande determinazione nel trasformare questo suo divertimento e passatempo nel registrare e pubblicare foto e video in un vero e proprio business. Insieme ad altri content creator di successo Cabrera ha fondato la WiFi Team, un vero e proprio gruppo di influencer di alto livello che collaborano tra di loro, spesso lavorando in squadra tutti insieme dalla stessa location.

View this post on Instagram

Claridad

A post shared by Yao Cabrera (@yaoecabrera) on

Come spiegato in più interviste dal giovane imprenditore digitale, la cooperazione tra le varie figure presenti nel team WiFi ha permesso a Yao e tutti gli altri compagni della WiFi Team di crescere in maniera esponenziale e soprattutto molto velocemente. Tra gli altri componenti della squadra del content creator Cabrera troviamo Juanpa Barbot, Gonzalo Goette, Candela Díaz, Sasha Ferro, Natan Bianco e Nathan Castro. Per approfondire la loro storia è possibile guardare il video YouTube caricato dallo stesso Yao Cabrera sul suo canale ufficiale che presenta tutto il team.