ATTUALITÀ

I prodotti antincendio Soradis per uso civile e forestale

Mettere in commercio tutta una serie di prodotti di assoluto valore e di importanza strategica come succede quando si parla di elementi volti a prevenire gli incendi sia in ambito civile che forestale, rappresenta un certo qual tipo di investimento di impresa che non solo tocca le corde della lungimiranza e della strategia operativa ammirevole, ma anche quelle della sensibilità umana.

Specie se poi commistionata da un elevato livello di professionalità, un tipo di operazione come è quello di adoperarsi per la diffusione di prodotti antincendio per uso civile e forestale, rappresenta una sfida encomiabile di cui la società dovrebbe tener conto nel momento in cui si appresta alla valutazione dell’importanza di una particolare azienda.

Questo è, ad esempio, uno degli ambiti professionali più significativi e suggestivi dal punto di vista operativo e strategico ma anche se non soprattutto produttivo che contraddistingue una nota azienda come la Soradis S.I.A. S.r.l.

In un contesto come quello sociale e ambientale, da un lungo lasso di tempo, e con una professionalità evidente, infatti, la Soradis S.I.A. S.r.l., tra i tanti settori nei quali spende la propria abnegazione con virtuosi progetti operativi, vi è dunque anche quello relativo al settore della commercializzazione di prodotti antincendio per uso civile e forestale.
Di che cosa stiamo parlando nel concreto?

L’azienda Soradis S.I.A. S.r.l. attraverso la sua ventennale esperienza sul settore dei servizi volti alla prevenzione e al contrasto degli incendi boschivi ha proceduto da diverso tempo con alacre programmazione concreta a realizzare un percorso indirizzato in particolare all’attività di vendita e alla commercializzazione di prodotti antincendio da usare per incendi forestali e incendi civili. Nello specifico contesto la Soradis S.I.A. S.r.l. interviene in termini operativi fornendo un servizio assolutamente vitale

Nello dettaglio Soradis S.I.A. S.r.l. gode di una struttura e professionalità che si è collegata nel tempo a produttori mondiali. Una affidabilità e una fiducia che hanno fatto della Soradis S.I.A. S.r.l. il distributore ufficiale autorizzato da parte di alcuni produttori mondiali dei formulati antincendio. Attualmente Soradis S.I.A. S.r.l. è in grado di concedere i seguenti prodotti antincendio:

Nel campo forestale:

  • Schiume di Classe A
  • Liquidi ritardanti per incendi di Classe A incolori o con coloranti per l’individuazione della zona trattata
  • Polveri e liquidi gelificanti
  • Schiume e liquidi universali

Nel campo civile:

  • Schiume di Classe B e C ad alta media e bassa espansione
  • Polveri di Classe A-B-C
  • Polimeri gelificanti universali

Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.