TV

Quarta Repubblica puntata di oggi 22 Giugno 2020: ospiti e temi da Nicola Porro su Rete4

Ritorna puntuale anche quest’oggi 22 Giugno 2020 in prima serata su Rete4 alle ore 21.25 una nuova puntata di Quarta Repubblica che si preannuncia molto attesa.

Il programma, che negli ultimi tempi ha visto crescere i suoi riscontri in termini di audience, si prepara ancora una volta a intrattenere il pubblico con tanti temi attuali. Questi sono gli ascolti di ieri, mentre potete trovare qui i dati degli ascolti dell’ultima puntata di Quarta Repubblica.

Questo è quello che invece riguarda la programmazione tv nei principali canali in chiaro di oggi 22 Giugno 2020.

Quarta Repubblica puntata di oggi 22 Giugno 2020: cosa vedremo stasera da Nicola Porro

Nuova puntata di Quarta Repubblica, il talk show condotto da Nicola Porro. Il viceministro all’Economia Antonio Misiani, il Presidente e CEO di Christian Dior Couture Pietro Beccari e Matteo Marzotto saranno alcuni degli ospiti della puntata, nella quale verrà dato molto spazio ovviamente alla grave crisi economica di famiglie e imprese italiane.

Nel corso della puntata, anche un dibattito sugli scontri interni al Movimento 5 Stelle, le modifiche ai Decreti Sicurezza voluti dall’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini e i blocchi burocratici che cittadini e professionisti devono affrontare.

Tra gli ospiti anche i senatori Valeria Fedeli (Pd) e Mario Michele Giarrusso (Gruppo Misto), il costituzionalista Alfonso Celotto, Alessandro Sallusti, e ancora Pietro Senaldi, Franco Bechis, Gaetano Pedullà e Daniele Capezzone.