OROSCOPO

Oroscopo Branko oggi, 1 gennaio 2021: le previsioni del giorno

Un augurio di buon anno nuovo a tutti. Dopo l’ultimo oroscopo di Branko possiamo occuparci delle previsioni di oggi, 1 gennaio 2020, dalla nostra sintesi libera delle pubblicazioni di Branko online.

A seguire l’oroscopo di Branko per oggi, 1 gennaio 2021 e poi confrontatelo con l’oroscopo settimanale e quello del mese.

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 1 gennaio Branko: Ariete

Presto espanderai la tua cerchia sociale. In effetti potresti avere una nuova serie di amici entro la primavera. Ma non dimenticare la vecchia banda.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Toro

Il tuo duro lavoro inizierà a dare i suoi frutti. Questa è solo un’anteprima di tutte le cose buone a venire.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Gemelli

Adotta una vista a volo d’uccello quando valuti i progressi che farai nei prossimi mesi. Stai coprendo più terreno di quanto pensi.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Cancro

Dirai (e farai) cose indisciplinate. Considerala una seconda adolescenza. Allora erano gli ormoni fisici, ma ora sono quelli psichici.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 1 gennaio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 1 gennaio Branko: Leone

Le relazioni subiscono cambiamenti drammatici. O questo infonde nuova vita alle associazioni familiari o andrai alla ricerca di nuove.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Vergine

Quando è stata l’ultima volta che hai posto delle domande davvero grandi? Devi entrare in contatto con il tuo scopo superiore. È cibo per l’anima.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Bilancia

Oggi inizia un ciclo di crescita che dura un anno quando entri veramente nel tuo. Sarai più fiducioso, audace e persino un po’ prepotente.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Scorpione

Ci sono cambiamenti in vista sul fronte interno. Ciò sconvolgerà lo status quo ma è ora di far entrare un po ‘d’aria fresca.

Aggiornamento ore 7.00

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 1 gennaio Branko: Sagittario

Il 2021 è l’anno in cui inizi a restituire alla tua comunità. Potresti non pensare di avere molto da offrire, ma chiedi. Presto vedrai che lo fai.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Capricorno

Vai avanti e stringi un accordo, dì di sì a un impegno o sottoscrivi un’impresa a lungo termine. Gli inizi sembrano umili, ma produrranno enormi rendimenti.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Acquario

Questo cielo porta “protezione”. Immagina di avere un angelo custode disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l’anno.

Oroscopo 1 gennaio Branko: Pesci

Invece di chiederti “e se”, vorrai uscire e farlo. Preparati a fare enormi progressi nella tua carriera nei prossimi 5 mesi.

Aggiornamento ore 8.00

Queste le previsioni di oggi di Branko, in aggiunta approfondite le previsioni di Paolo Fox e quelle della redazione.