OROSCOPO

Oroscopo Branko oggi, 22 febbraio 2021: le previsioni del giorno

Buon inizio di settimana, cari amici. Dopo l’ultimo oroscopo di Branko ci occupiamo delle previsioni di oggi, 22 febbraio 2021, dalla nostra rielaborazione libera delle pubblicazioni di Branko online.

A seguire l’oroscopo di Branko per oggi, 22 febbraio 2021 e poi passate all’oroscopo settimanale e quello del mese.

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 22 febbraio Branko: Ariete

Un atto impulsivo torna a perseguitarti. Mostra che sei contrito e sarai perdonato. Potresti persino imparare qualcosa dall’esperienza.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Toro

Ci vuole un po ‘per abituarsi alla nuova folla, ma non essere scostante. È un gruppo dinamico di personalità con molto da offrire.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Gemelli

Devi affrontare nuove esigenze sul lavoro. Sono scoraggianti, ma non esitare. Questa è la tua opportunità per farti davvero un nome.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Cancro

Qualcuno a cui ti rivolgi per ricevere supporto è temporaneamente non disponibile. Eppure questo può essere positivo perché ultimamente sei diventato troppo dipendente e dovresti imparare a fidarti dei tuoi punti di forza.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 22 febbraio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 22 febbraio Branko: Leone

Ora che l’altra scarpa è caduta, scoprirai che puoi respirare più facilmente senza tutta quell’ansia che incombe sulla tua testa. Sei pronto per rimetterti in piedi.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Vergine

Il cielo fa risaltare i lati melodrammatici delle persone. Sai che non agiranno in base agli ultimatum, ma è comunque un’esperienza snervante.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Bilancia

Hai imparato molto tempo fa i meriti di aspettare il tuo turno. La pazienza e la fede ripagano quando finalmente ricevi ciò che ti è dovuto.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Scorpione

Puoi impostare tutti i test che ti piacciono, ma se sei predisposto a essere sospettoso, questa persona fallirà sempre. La fiducia inizia con te.

Aggiornamento ore 7.00

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 22 febbraio Branko: Sagittario

Sei davvero colpevole di un malinteso? Dovrai aspettare fino al 28 prima che il colpevole venga punito.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Capricorno

Perché reinventare la ruota quando puoi dare una nuova svolta a un vecchio tema? Non solo risparmi tempo, ma ne guadagni.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Acquario

Gli associati pensano di aver fatto abbastanza, ma si vedono ancora margini di miglioramento. Passa dal bastone alla carota.

Oroscopo 22 febbraio Branko: Pesci

Preparati per un altro giro sulle montagne russe emotive. Per fortuna sei abituato agli alti e bassi e ora vedi la corsa per quello che è.

Aggiornamento ore 8.00

Queste le previsioni di oggi di Branko, approfondite poi le previsioni di Paolo Fox e quelle della redazione.