OROSCOPO

Oroscopo Branko oggi, 31 gennaio 2021: le previsioni del giorno

Buona giornata, cari amici, che dopo l’ultimo oroscopo di Branko state aspettando le previsioni di oggi, 31 gennaio 2021, dalla nostra analisi libera delle pubblicazioni di Branko online.

Di seguito l’oroscopo di Branko per oggi, 31 gennaio 2021 e poi analizzate anche l’oroscopo settimanale e quello del mese.

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 31 gennaio Branko: Ariete

I tuoi sospetti ostacolano l’ascolto chiaro delle persone. Mettili da parte prima che facciano qualche grave danno.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Toro

Va bene stare accanto a una persona cara, ma assicurati di farlo per le giuste ragioni. Il sacrificio di sé non dovrebbe essere uno di questi.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Gemelli

Tua madre (o suocera) ti entrerà sempre sotto la pelle, ma non puoi continuare a comportarti in modo infantile. Uno di voi deve essere l’adulto designato nella relazione.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Cancro

È chiaro che un approccio stereotipato semplicemente non funziona. Lanciati in cerca di nuove idee e ne otterrai una che si rivelerà un vero problema.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 31 gennaio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 31 gennaio Branko: Leone

Hai già sperimentato i maniaci del controllo, ma quello attuale li supera tutti. Detto questo, fai come ti viene detto perché la resistenza è inutile.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Vergine

Ancora una volta i tuoi sforzi vengono ignorati mentre un rivale riceve grandi elogi. Ti è venuto in mente che la partita potrebbe essere risolta? Il gioco finisce quando ti rifiuti di giocare.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Bilancia

Una vecchia idea si rivela stranamente rilevante. Presentalo al tuo capo o cliente come se fosse nuovo e questa volta ti morderanno.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Scorpione

Una persona amata problematica promette di fare grandi cambiamenti. Puoi fidarti? Il rafforzamento positivo sarebbe un investimento saggio ora.

Aggiornamento ore 7.00

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 31 gennaio Branko: Sagittario

Potresti pensare che tutto il tuo duro lavoro è stato inutile, ma presto produrrà qualcosa di molto grande. Cercalo dopo la luna piena di domenica.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Capricorno

Non credevi che qualcuno volesse dare una mano seriamente. Oggi scopri quanto è serio davvero.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Acquario

Chiedere ai propri cari di divulgare i loro problemi è più di quanto tu possa sopportare in questo momento. Aspetta di essere in uno spazio di testa migliore.

Oroscopo 31 gennaio Branko: Pesci

Spingere per quello che vuoi è difficile. Farlo senza alienare nessuno è praticamente impossibile. Tuttavia, se qualcuno può raggiungere questo delicato equilibrio, sei tu.

Aggiornamento ore 8.00

Queste le previsioni di oggi di Branko, non dimenticate inoltre le previsioni di Paolo Fox e quelle della redazione.