OROSCOPO

Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 dicembre 2020: le previsioni del giorno

Un caro saluto a tutti voi, appassionati delle stelle. Viste le ultime previsioni ci occupiamo dei pronostici di Paolo Fox di oggi, 14 dicembre 2020.

Di seguito le previsioni di Paolo Fox con la nostra analisi libera dall’app Astri. Non tralasciate poi i pronostici del mese e della settimana.

Paolo Fox, oroscopo 14 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Ariete

Hai un’idea di una nuova fonte di divertimento. Potrebbe non essere la cosa più convenzionale, ma rimarrai sorpreso da quanti altri apprezzeranno anche. Questi sforzi ti illuminano e ti mettono in contatto con una fiorente comunità.

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro

La pressione dei pari non si ferma solo perché una persona è cresciuta. Certe cose sarà difficile dire di no perché il loro richiamo di massa è così forte. Il trucco sta nello scrivere il tuo copione prima che il mondo ne scriva uno per te.

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Gemelli

Finché scatti per la luna, puoi anche sparare per il sole. In ogni caso, le cose cambiano una volta che esci dall’atmosfera e quindi la gravità di una determinata situazione.

Oroscopo Paolo Fox, 14 dicembre: Cancro

L’acqua stessa non ha rivali con la tua capacità di seguire il flusso. Ma in un giorno come oggi, preferisci che gli eventi accadano secondo i tuoi tempi. In effetti, gli ordini di farlo come se fosse un direttore d’orchestra a impostare il tempo.

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 14 dicembre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Leone

Le tue amicizie esistono in una sorta di sistema ad anelli intorno al pianeta che sei tu. Il primo livello è un gruppo d’élite e qualcuno deve essere estremamente speciale per saltare da uno strato all’altro, ma accadrà oggi.

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Vergine

Non puoi essere sicuro che il tuo lavoro parli da solo a meno che non ti allontani e lo lasci fare. Il tuo silenzio permetterà alle persone di trarre le proprie conclusioni e tu potrai partire da lì.

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Bilancia

Prima che ti venga chiesto di svolgere un ruolo, dai a te stesso la parte che desideri. Coloro che sono ben consapevoli di ciò a cui stanno dicendo “sì” troveranno molto più facile dire “no” quando ne hanno bisogno.

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Scorpione

Eri ambizioso, quindi hai iniziato. Eri tenace, quindi hai finito. Sei stato grato, quindi hai apprezzato molto i frutti del tuo impegno. Ha funzionato, quindi risciacqua e ripeti.
Aggiornamento ore 7.00

Paolo Fox, oroscopo 14 dicembre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Sagittario

Vuoi amore e attenzione tanto quanto la persona successiva, ma non ti sogneresti di chiederlo. Preferiresti lavorare per questo, soprattutto creando scenari deliziosi in cui le persone sono irresistibilmente attratte.

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Capricorno

Hai il vago sospetto che il tuo talento possa essere utilizzato meglio altrove? Forse non devi andare tanto lontano quanto salire. C’è un’opportunità di promozione qui?

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Acquario
Quando ti riscaldi, hai alcuni pensieri stupidi. Quando sei su un tiro potente, ne hai centinaia. Le grandi idee saranno inserite in quelle giocose.
Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Pesci
Sebbene tu sia di livello professionale in molte cose, sei un dilettante in altre aree – uno stato in cui divertirsi. La pressione è fuori. L’orizzonte è aperto. Qui sta la libertà di esplorare.

Lette le previsioni di oggi di Paolo Fox. Nella sezione oroscopo, trovate poi le previsioni di Branko e quelle di Italia Sera.

Aggiornamento ore 8.00